Ich wünsche euch einen guten Rutsch ins neue Jahr!

Ciao e bentornat@ sul mio Blog,

ormai per me il giovedì è diventato il nostro "appuntamento fisso", giorno in cui mi prendo del tempo per scriverti, per raccontarti, per entrare più in connessione con te, e questo mi riempie di gioia.

Questi giorni di festa, per chi vive lontano dalla propria famiglia di origine, sono un’occasione per riabbracciare i propri cari, per passare del tempo circondati da affetto e gioia.

Io purtroppo quest’anno non ho potuto trascorrere le feste in famiglia. Sono per me giorni di riflessione e di bilanci, giorni di introspezione in cui voglio darmi il tempo per guardare il 2023 chiudersi e aspettare l’arrivo del nuovo anno.

Ed ecco che oggi, in questo ultimo giovedì del 2023, voglio condividere con te la gioia e l’ entusiasmo per il nuovo anno che sta per cominciare. Per me sarà un anno di rinnovamento e di nuovi inizi e, per te che mi segui da un po’ di tempo, sono sicura che sarà un anno di sorprese e di novità.

Voglio chiudere il 2023 augurandoti di trovare sempre dentro di te la forza di migliorare e di raggiungere i tuoi obbiettivi, di non perderti mai d’animo e di coltivare sempre la fiducia che qualcosa di bello è sempre dietro l’angolo ad aspettarti!

E come dicono i nostri amici tedeschi… Ich wünsche dir einen guten Rutsch ins neue Jahr!

Grazie per avermi letto e spero che continuerai a farlo!

a prestissimo, Ilaria